DEEJAY TIME

Il Deejay Time è stato uno dei simboli degli anni ‘90 in Italia, 4 dj, un programma radiofonico e tante, tante serate in giro per le discoteche, da nord a sud. 

Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso, questi i protagonisti di un’epoca che rimane indimenticabile per chi ha vissuto la propria giovinezza ascoltando musica dance.
Il programma nacque nel 1984, diviso in tre tranche: dalle 14.00 alle 16.00, dalle 16.00 alle 18.00 e dalle 18.00 alle 20.00. Inizialmente era un programma d'intrattenimento generale. Dal 1991 il Deejay Time viene ridotto alla sola fascia condotta da Albertino. Da questo momento il programma si specializza in musica da discoteca. Albertino, coadiuvato ai "piatti" dai dj Fargetta, Molella e Giorgio Prezioso, propone al pubblico un mix della musica più in voga del momento (musica dance, l'hip hop).

Nel 2014 i magici 4 si sono ritrovati per la prima volta in radio con una storica trasmissione, per poi presentarsi alla prima reunion live a Jesolo.
Da allora il successo è continuato con altre date in giro per l'Italia.
Con le compilation di questa reunion Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso hanno aggiunto l’ultimo tassello mancante per rivivere davvero il meglio degli anni ’90.


Uh La La La
15/07/2016

Uh La La La

Time
#Version
1.Radio Edit
2.Extended Mix

iTunes
Spotify

USCITE CORRELATE

The Real Thing (The Remixes)The Real Thing (The Remixes)
The Real ThingThe Real Thing